Convegni Simla Iniziative Simla Notizie

L’applicazione dell’articolo 15 nella Legge Gelli e le nuove frontiere del danno alla persona

21/05/2002 UNIVERSITA' LA SAPIENZA .

Il 21 giugno 2018 presso l’Aula Gerin dell’Università La Sapienza di Roma, a partire dalle ore 9, si terrà il Convegno “L’applicazione dell’articolo 15 nella Legge Gelli e le nuove frontiere del danno alla persona”.

Ai partecipanti al Convegno saranno concessi 8 crediti ECM per i medici e 6 crediti per i legali

Al convegno, oltre al Presidente Prof. Natale Mario Di Luca (Ordinario di Medicina Legale), parteciperanno oltre ad importanti personalità del mondo universitario, professionale, giuridico e istituzionale romano. Tra gli altri, il Presidente del Tribunale di Roma Dott. Monastero, la Dott.ssa d’Elia Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, il Dott. Cisterna, Presidente della XIII Sezione Civile del Tribunale di Roma, il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma Dott. Magi, il Presidente dell’Ordine dei Medici dell’Aquila Dott. Ortu, numerosi rappresentanti del Consiglio Direttivo della SIMLA che patrocinerà il Convegno, tra cui il Presidente Prof. Zoja, il Segretario Dott. Di Mauro, e i Consiglieri, Prof. Montisci, Dott. Pedoja, Dott. Marozzi.

Qui sotto scarica la locandina dell’evento

Locandina del Convegno di Roma

La partecipazione al Convegno è gratuita, per iscrizioni inviare una e-mail al seguente indirizzo: simona.zaami@uniroma1.it