Simla Iniziative Simla Notizie Varie

Avviso ai naviganti: SIMLA per Voi. Vantaggi per gli iscritti

Carissimi Soci, pare doveroso ricordare che il lavoro di SIMLA sotto il profilo comunicativo, informativo, congressuale e di impegno da parte del Consiglio Direttivo, sia stato grande e che siano sotto l’occhio di tutti i risultati ottenuti affinché SIMLA sia centrale nel mondo medico-legale e non.

Tutto questo è costato notevoli sforzi, anche di natura economica, sforzi che continueranno sotto la guida del Consiglio Direttivo inteso a fornire, a tutti i Soci, sempre più servizi come ad esempio corsi che saranno riservati a prezzi speciali a tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti e che, di conseguenza, avranno a disposizione il massimo possibile dei servizi che verranno offerti dalla Società Scientifica.

Dunque, in ragione di questo Vi annuncio che a partire dal mese di gennaio 2019:

  • Il sito, nella massima parte dei suoi contenuti sarà aperto, solo a coloro che saranno regolarmente iscritti a SIMLA.
  • Famlinews e Simlanews saranno a disposizione soltanto a coloro che risulteranno iscritti, regolarmente, ad una delle Associazioni federata in FAMLI oppure iscrivendosi direttamente a SIMLA (chi sarà solo Socio di una delle Associazioni FAMLI non potrà accedere al sito).

Questa è una decisione dolorosa che il Consiglio Direttivo ha però deciso di prendere con la consapevolezza che l’iscrizione a SIMLA, peraltro di relativa  entità economica, rappresenti un plus per uno specialista in medicina legale in Italia.

Rispondete, quindi, positivamente alle richieste di iscrizione che vi stanno arrivando via mail e posta o rinnovate, se non l’avete già fatto, la Vostra iscrizione a SIMLA.

Sappiate che lo potete fare anche direttamente dal portale attraverso pagamento con carta di credito.

Iscriviti a SIMLA

Più sarete e maggiore sarà il nostro impegno. Più sarete e più iniziative saranno proposte. Più sarete e più forte diventerà l’impulso culturale di SIMLA per Voi e per tutto il Paese.

Vi ringraziamo anticipatamente e Vi aspettiamo, come sempre, numerosi.