Simla Notizie

Il Prof. Domenico De Leo nel Consiglio Superiore di Sanità

Una buona notizia per SIMLA e per tutta la medicina legale italiana: il Prof. Domenico De Leo, Ordinario di Medicina Legale dell’Università di Verona, è stato nominato dal Ministro della salute come uno dei 30 membri non di diritto del Consiglio Superiore di Sanità.

Ecco la notizia come riportata su “Quotidiano Sanità”

Oltre a rallegrarci per questa notizia non possiamo che sottolineare l’importanza del ruolo che avrà il Prof. De Leo all’interno del CSS dove certamente farà valere la sua competenza e l’amore per la nostra disciplina che, altrettanto sicuramente, non potrà che migliorare l’apporto della Medicina Legale Italiana alla Salute e alla Giustizia del nostro Paese.

Un carissimo augurio di buon lavoro al Prof. De Leo da parte della SIMLA che, non a caso, è stata sua ospite al Congresso Nazionale di Verona dove la sua forza organizzativa, unita a quella di tutta la scuola scaligera, ha dimostrato, ancora una volta un valore assoluto.

Un gladiatorio “FORZA E ONORE” al Prof. De Leo dunque da parte del Presidente, di tutti i membri del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci di SIMLA