Simla Notizie

SIMLAWEB: 10000 in un mese Grazie a tutti

Nel mese di aprile 2018, con un articolo, ringraziammo i Soci perché il nostri sito SIMLAWEB aveva avuto 1602 utenti.

Abbiamo detto, a quell’epoca, che il sito SIMLA “andava a gonfie vele”.

Nel periodo che va dal 6 marzo 2020 al 7 aprile 2020 le visualizzazioni per SIMLAWEB sono state 10416

Abbiamo aumentato l’utenza in due anni di sei volte e mezzo.

L’appello di indirizzo del Prof. Zoja sulla cessazione delle visite medico-legali negli ambulatori privati in ottemperanza alle disposizioni di Legge dell’8 marzo ha avuto più di 3400 visitatori.

Il Convegno del 8 aprile (Medmal ai tempi del Coronavirus) è stato seguito da più di 1000 utenti. Qualcuno ha detto che era “artigianale”. Vero, verissimo. Però, oltre alla tanta fatica per gli organizzatori – e ringraziamo, oltre ai relatori, il Prof. Genovese e il Dott. Spada – è costato ben 0,36 € (per davvero) senza bisogno di alcuna sponsorizzazione, a cui, come Società Scientifica non possiamo ricorrere (la libertà ha sempre un prezzo).

Nell’ultimo mese siamo finiti, come SIMLA, sulla stampa e sul WEB con 41 articoli.

E’ stato un gran lavoro ed è stato un bel lavoro legato al supporto del Presidente Zoja, del Segretario Di Mauro e di tutti i membri del Consiglio Direttivo della Società che ci hanno sempre sostenuto e incoraggiato.

Noi di SIMLAWEB, oltre a ringraziarVi, possiamo solo chiederVi, se volete ripagare un servizio utile per l’intera comunità medico-legale italiana, oltre che di continuare a seguirci, di iscriverVi a SIMLA perché questa continui a informare e a difendere una cultura medico-legale forte, libera e indipendente.

Iscrivetevi a SIMLA

Ah, a proposito. Ci sono anche 50 ECM in regalo

Tags