Simla Notizie Varie

Simlaweb va in vacanza. Arrivederci a settembre rinnovati!

Simlaweb va in vacanza. Arrivederci a Settembre
Frontone della Chiesa Ducale Santa Maria del Suffragio (o del Purgatorio) a Gravina in Puglia

Abstract

Simlaweb va in vacanza. Torneremo in autunno completamente rinnovati. Vi aspettano grandi novità… ma dovete pazientare, ora godetevi il meritato riposo.

INDICE ARGOMENTI:
1. Arrivederci a settembre!

· · · ·

Arrivederci a settembre!

L’unica anticipazione che vi possiamo dare è che… se vi è piaciuto fino ad oggi, da settembre vi piacerà ancora di più e sarà ancora più completo nell’informazione, nella formazione e nella community!

Simlaweb dunque va in vacanza dopo un anno che più strano e tragico non poteva essere. La Medicina legale italiana ritornerà in azione in settembre con le domande, le ansie, le paure e le speranze di tutto il Paese. Quindi abbiamo bisogno in questo periodo di farci i muscoli per essere pronti come non mai!

SIMLAWEB si sta impegnando in un percorso di sviluppo e rinnovamento che segue le novità tecnologiche, sociali e culturali, in modo da rappresentare ancora più di prima un punto di riferimento per la Medicina legale italiana.

Il legame con la libertà di espressione, di informazione e con le istanze di formazione che la Società Scientifica cercherà di mettere in campo rimarrà immutata.

Buon riposo a tutti.


VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?

Leggi anche: Corpi: un programma su Radio24 tutto dedicato alle scienze forensi

Share this