Verso una sanità digitale responsabile
Dettagli dell'evento
Con il patrocinio di Simla, il 29 novembre, promosso e organizzato da SANIRE (Fondazione Sanità Responsabile) si svolgerà a Roma un convegno dal titolo: “Verso una sanità digitale
Dettagli dell'evento
Con il patrocinio di Simla, il 29 novembre, promosso e organizzato da SANIRE (Fondazione Sanità Responsabile) si svolgerà a Roma un convegno dal titolo: “Verso una sanità digitale responsabile. Le nuove frontiere della responsabilità sanitaria nel contesto della digitalizzazione (telemedicina, intelligenza artificiale e condivisione dei dati sanitari)“.
Il Convegno si terrà presso la sede dell’ENPAM a Roma.
L’iscrizione è gratuita. Sono previsti crediti per Avvocati.
Di più
Orari
29/11/2023 Tutto il giorno(GMT+01:00)
Luogo
Sede ENPAM di Roma, Italia
P.za Vittorio Emanuele II, 78, 00185 Roma RM
Download PDF
-
La Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni ha lo scopo di promuovere e tutelare la cultura medico-legale a livello scientifico, legislativo, socio-sanitario e professionale e difenderne i principi etici e deontologici.