XXV Congresso Nazionale degli ufficiali medici e del personale sanitario della CRI

12ottTutto il giorno15XXV Congresso Nazionale degli ufficiali medici e del personale sanitario della CRICastello Svevo di Barletta, Piazza Castello 1, Barletta OrganizzatoreIspettorato Nazionale del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana

Dettagli dell'evento

Con il patrocinio di Simla e con la Presidenza del Magg. Gen. CRI Gabriele Lupini, dal 12 al 15 ottobre si svolgeranno i lavori del XXV Convegno Convegno Nazionale degli Ufficiali medici e del personale sanitario della Croce Rossa Italiana.

Ecco come gli organizzatori della manifestazione ci presentano l’evento:

Il prestigioso incontro prevede la partecipazione di relatori di alto profilo scientifico, provenienti sia dal Corpo Militare sia da realtà accademiche, militari e ospedaliere del Paese.
I più importanti argomenti in trattazione riguarderanno la gestione e trattamento di patologie tipiche dei conflitti armati e di catastrofi, gli aspetti medico-legali correlati alla tematica della violenza nei confronti del personale sanitario negli ospedali nonché la mitigazione delle conseguenze dei conflitti bellici sulle persone e sui beni culturali.
Il Convegno è aperto a TUTTI i professionisti delle professioni sanitarie, anche se NON appartenenti alla CRI, e a tutti coloro che siano interessati a vario titolo agli argomenti trattati.
L’evento è accreditato presso l’AGENAS (n° 396795) con l’attribuzione di 16 crediti formativi ECM.

Di più

Orari

ottobre 12 (Giovedì) - 15 (Domenica)(GMT+02:00)

Luogo

Castello Svevo di Barletta

Piazza Castello 1, Barletta

Other Events

Organizzatore

Download PDF

Programma

Come arrivare

Il tuo attestato di Iscrizione a Simla