Congresso Nazionale GTFI

09ottTutto il giorno10Congresso Nazionale GTFITossicologia Forense 5.0. Da contributo alle Scienze Forensi a valore per la SocietàAula Prodi, Complesso di San Giovanni al Monte, Piazza San Giovanni in Monte 2, Bologna OrganizzatoreProf.ssa Jennifer Pascali

Dettagli dell'evento

Il 9 e 10 ottobre prossimi, a Bologna, si terrà con il patrocinio di SIMLA, il Convegno Nazionale del Gruppo Tossicologi Forensi Italiani GTFI).

Ecco come gli organizzatori ci presentano la manifestazione:

L’evento, organizzato dalla Prof.ssa Jennifer P. Pascali, componete del Consiglio Direttivo GTFI, avrà come titolo “Tossicologia Forense 5.0. Da contributo alle Scienze Forensi a valore per la Società”.
Il programma scientifico si articolerà in interventi su tematiche di primario interesse tossicologico-forense. Nel corso della giornata del 9 ottobre sono previsti interventi preordinati e contributi dei Soci; mentre la mattinata del 10 ottobre sarà dedicata alle presentazioni libere sui temi della tossicologia forense, dell’intelligenza artificiale e della green chemistry. Come di consueto, saranno premiate le 4 migliori presentazioni da parte dei Giovani Soci.

Orari

09/10/2026 - 10/10/2026 (Tutto il giorno)(GMT+02:00)

Luogo

Aula Prodi, Complesso di San Giovanni al Monte

Piazza San Giovanni in Monte 2, Bologna

Other Events

Organizzatore

Jennifer-Pascali-3

Prof.ssa Jennifer Pascali

Associato di Medicina Legale dell'Università di Bologna...
Associato di Medicina Legale dell'Università di Bologna

Per saperne di più

Link Iscrizioni

Download PDF

Come arrivare

Il tuo attestato di Iscrizione a Simla