Abstract
Si doveva tenere a Catania, il 21 ed il 22 Gennaio 2022, il Convegno Nazionale dei Gruppi di Studio SIMLA per il Danno Iatrogeno (GISDI) e per la Valutazione del Danno a Persona (GISDAP). L’attuale situazione pandemica ha costretto gli organizzatori a rimandare l’evento alle date del 16 e 17 settembre.
. . . .
Così gli organizzatori del Convegno (Prof.i Cingolani, Fedeli, Genovese e Pomara) hanno motivato la scelta del rinvio:
“Carissimi Tutti,
alla luce del dilagare della variante Omicron e dell’attuale indice di contagio, molte compagnie aeree hanno già cancellato i voli di diversi relatori e partecipanti e, d’altronde, il buon senso e il senso civico impongono, pur se a malincuore, il rinvio del Convegno GISDI-GISDAP del prossimo gennaio.
È un periodo difficile, gravato da continue incertezze tranne una: la bontà del programma proposto e la voglia di tutti noi di tornare a momenti assembleari in presenza, che garantiscano aggiornamento e confronto, ma anche serenità e socialità.
Per tutte queste ragioni, sentiti relatori e moderatori, abbiamo deciso di rinviare il nostro appuntamento congressuale alle date del 16 e 17 Settembre 2022, certi di aggiungere al valore del Convegno quello della serenità nella splendida cornice del sole settembrino della Sicilia, ristoro di mente, corpo e palato.
Il programma resterà identico in tutte le sue parti, le iscrizioni dunque aperte sino al 1 di settembre con le medesime modalità e modulistica e le attuali, già numerose iscrizioni pervenute, tanto al Convegno quanto alla cena sociale, conserveranno l’ordine di priorità, ove non esplicitamente annullate dagli attuali iscritti.
Sarà, inoltre, cura del Comitato Organizzatore provare a incrementare il numero degli attuali partecipanti accreditati ECM a 200 in modo da poter ampliare la platea.
Certi della Vostra comprensione, auguriamo ogni bene a Voi e ai Vostri cari per questa inizio d’anno foriero, confidiamo, di grandi speranze“.
Arrivederci a settembre, dunque
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: Intervista al Prof. Piergiorgio Fedeli (Presidente del G.I.S.D.A.P.)