Simlaweb va in vacanza. Torneremo in autunno completamente rinnovati. Vi aspettano grandi novità…ma dovete pazientare, ora godetevi il meritato riposo. L’unica anticipazione che vi possiamo dare è che…se vi è piaciuto fino ad oggi, da settembre vi piacerà ancora di più e sarà ancora più completo nell’informazione, nella formazione e nella community!
Simlaweb dunque va in vacanza dopo un anno che più strano e tragico non poteva essere. La Medicina legale italiana ritornerà in azione in settembre con le domande, le ansie, le paure e le speranze di tutto il Paese. Quindi abbiamol bisogno in questo periodo di farci i muscoli per essere pronti come non mai!
Sommario
Simlaweb va in vacanza. Torneremo in autunno completamente rinnovati. Vi aspettano grandi novità…ma dovete pazientare, ora godetevi il meritato riposo. L’unica anticipazione che vi possiamo dare è che…se vi è piaciuto fino ad oggi, da settembre vi piacerà ancora di più e sarà ancora più completo nell’informazione, nella formazione e nella community!SIMLAWEB si sta impegnando in un percorso di sviluppo e rinnovamento che segue le novità tecnologiche, sociali e culturali, in modo da rappresentare ancora più di prima un punto di riferimento per la Medicina legale italiana.
SIMLAWEB si sta impegnando in un percorso di sviluppo e rinnovamento che segue le novità tecnologiche, sociali e culturali, in modo da rappresentare ancora più di prima un punto di riferimento per la Medicina legale italiana.
Il legame con la libertà di espressione, di informazione e con le istanze di formazione che la Società Scientifica cercherà di mettere in campo rimarrà immutata.
Buon riposo a tutti.