Abstract
Presso l’Auditorium Montessori della Facoltà di Medicina e Chirurgia Paolo Murri, Torrette di Ancona, il 6 ottobre prossimo, a partire dalle ore 8 per la registrazione dei partecipanti, si svolgerà, il X Congresso Regionale: “La Violenza sui minori, sulle donne, sugli anziani: riconoscere, proteggere, intervenire“.
. . . .
L’incontro che è da anni diventato un appuntamento fisso nel nostro panorama congressuale medico-legale, ha quest’anno il titolo: “Non ci siamo mai fermati“.
Tra i relatori partecipanti si segnala la presenza, oltre della Dott.ssa Loredana Buscemi, instancabile organizzatrice della manifestazione, Presidente del GeFI, anche quella del Presidente di SIMLA, Prof. Francesco Introna e del Consigliere SIMLA Prof. Raffaele Giorgetti.
Qui sotto potete leggere e scaricare il programma della manifestazione
Per quanto riguarda la modalità di iscrizione questa è gratuita e potrà essere effettuata online all’indirizzo: www.congressare.it (nella sezione “Eventi ProECM”).
L’evento potrà essere seguito in presenza (massimo 100 partecipanti) con la possibilità di acquisire 5 crediti ECM per le professioni sanitarie e 5 per quella di avvocato. Sarà possibile anche seguire l’evento on line tramite webinar con 4,5 crediti ECM per 100 partecipanti riconosciuti per le professioni sanitarie e 5 crediti per quella di Avvocato.
Nella locandina e sul sito di iscrizione troverete le modalità con cui verranno erogati i crediti.
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: In lockdown con il proprio abusante: l’impatto della pandemia sul rischio di maltrattamento domestico infantile