Abstract
Il 26 e 27 novembre, con il patrocinio di SIMLA, si rinnoverà il tradizionale appuntamento del Convegno di Traumatologia Clinica e Forense giunto alla sua XI edizione.
. . . .
L’assise congressuale, sotto la presidenza dei Soci SIMLA, Prof. M. Gabrielli e Dott. F. M. Donelli, avrà come argomenti l’innovazione in chirurgia ortopedica e l’intelligenza artificiale.
Alle sessioni medico-legali parteciperanno numerosi esponenti della nostra società scientifica. Oltre al Presidente Prof. R. Zoja, saranno tra gli oratori e coordinatori delle diverse sessioni, i Pro.i/Dott.i A. Farneti, D. De Leo, E. Pedoja, A. Dell’Erba, F. Marozzi, R. Cecchi, M. Montisci, G. Di Vella, A. Battistini, P. Fedeli.
Di particolare interesse, oltre alla sessione sull’intelligenza artificiale con i suoi aspetti anche in ambito medico legale, una tavola rotonda che vedrà confrontarsi prestigiosi nomi della medicina legale nazionale sulle problematiche della nostra disciplina alla luce delle recenti sentenza della Suprema Corte che vedrò, tra gli altri, la presenza del Dott. M. Rossetti, Consigliere della Terza Sessione della Cassazione Civile.
Il Convegno si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) e fornirà. per la sua partecipazione, 7 Crediti ECM per medici, fisioterapisti, infermieri, tecnici radiologi, tecnici oiropedici e farmacisti. Sono previsti anche Crediti Formativi per avvocati.
Qui sotto potete leggere e scaricare il programma della manifestazione con tutte le modalità di iscrizione.
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: X Convegno di Traumatologia Clinica e Forense a Salsomaggiore: First announcement e Call for abstracts