Il 28 febbraio prossimo, a Napoli, si terrà con il patrocinio di SIMLA, un seminario, primo di un ciclo di iniziative simili che si estenderà ad altre località italiane, dal titolo “Le nuove linee di indirizzo FAMLI per una metodologia condivisa dell’ATP ex 696 bis”.
Così ci presenta l’evento Arnaldo Migliorini, Presidente di FAMLI
Vi presento il programma del primo dei seminari in presenza che il Direttivo di FAMLI ha deciso di organizzare nel solco dei precedenti “Come si FAMLI” che ottimo riscontro avevano avuto, pur se allora obbligati dalla pandemia ad eseguirli “da remoto”.
FAMLI torna sul territorio per incontrare giovani e meno giovani con l’obiettivo dichiarato di legare e rappresentare tutto lo stivale ed unirlo nella metodologia.
Partiremo da Napoli, il che è e sarà per me un onore, dove sotto l’ala delle due università compartecipi dell’iniziativa e della locale Associazione medico-legale Medea, parleremo di metodo dell’ATP anche su base esperenziale.
Ne riparleremo ad Alessandria a fine marzo ed in Liguria ad inizio maggio, con altre sedi sulle quali stiamo lavorando.
Sarò lieto di incontrarvi di persona sotto il Vesuvio il 28 febbraio prossimo venturo.
Il programma
Qui potete leggere e scaricare il programma dell’evento
La location
Il seminario avrà luogo Hotel Holiday lnn Naples – Sala Biancospino Napoli Centro Direzionale – Isola E6 Domenico Audisio
Le iscrizioni
Per l’iscrizione al seminario, completamente gratuito, CLICCATE QUI.
Per informazioni attraverso la Segreteria Organizzativa: Cell: 391.70.38.946 E-mail: [email protected]