Abstract
Il 2 giugno di quest’anno, il sito della nostra Società Scientifica SIMLA ha superato i 20000 accessi in 30 giorni. Qui sotto trovate il dato certificato in forma di grafico del sito Analytics che misura la performance del sito.
. . . .
I risultati
Non si possono rimarcare che due considerazioni:
- In primis, che il sito, negli ultimi mesi, ha mantenuto livelli estremamente alti di performance: più 38 % rispetto ai primi 5 mesi del 2021 ove, comunque, nell’intero anno passato, gli accessi erano stati quasi 120000.
- In più che il lavoro fatto è stato di una progressione davvero impressionante. Pensate che nel primo mese di entrata in funzione di Simlaweb (marzo 2018) gli accessi erano stati poco più di 700.
Si tratta di un grande risultato che giustifica gli sforzi dei componenti della redazione e dei suoi collaboratori.
I ringraziamenti
Non si può, a questo punto che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo grande risultato a cominciare dalla nostra redazione composta dal Vicedirettore Mirella Gherardi spalleggiata da Serena Curti e Pasquale Beltempo, dal responsabile del coordinamento editoriale Mario Alberto Catarozzo e dalla graphic e web designer Maria Grazia Frisina entrambi dell’Agenzia MYPlace Communications nonché da Cecilia Brizzi (responsabile ufficio stampa e social manager) e Rosario Battiato (addetto stampa e social media manager) ambedue afferenti alla nostra agenzia stampa Brizzi Comunicazione nonché, per finire, al nostro ineffabile webmaster Francesco Piardi.
In questa ridda di ringraziamenti non si possono dimenticare i membri dei due ultimi Consigli Direttivi SIMLA (dal 2018 ad oggi) presieduti dai Prof.i Riccardo Zoja e Francesco Introna coadiuvati dal Segretario della Società Dott. Lucio Di Mauro. Tutti quanti hanno sostenuto e sorretto Simlaweb rendendo possibile con la loro disponibilità il raggiungimento di questo obbiettivo.
Infine, e soprattutto, oltre alla grande platea degli affezionati lettori, non si possono che ringraziare tutti i Soci SIMLA. Questi con il loro interesse e con l’attaccamento alla Società dimostrata dalla loro appartenenza, consentono ogni giorno al sito di lavorare e di esprimere quei contenuti di aggiornamento culturale che si pensa stiano arricchendo, giorno per giorno, la comunità medico legale italiana.
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Guarda anche: SIMLA: i “numeri” del Consiglio Direttivo 2017-2021