Abstract
Vi segnaliamo un corso di aggiornamento professionale, patrocinato da SIMLA, somministrato attraverso un ciclo di webinar, che vede come responsabile scientifico la nostra infaticabile Socia Dott.ssa Loredana Buscemi, Presidente Ge.F.I. (Genetisti Forensi Italiani) incentrato sull’argomento “La violenza di genere“.
. . . .
Ecco come i webinar ci vengono presentati:
“L’obiettivo di questa occasione di corso professionale è sempre quello di mantenere alta l’attenzione di tutti coloro che orbitano professionalmente a vario titolo attorno alla violenza sulle persone fragili. L’isolamento, la convivenza forzata ed il COVID19 negli ultimi due anni hanno frenato tante cose ma non la violenza sulle persone più indifese. Gli argomenti verranno trattati secondo un’ottica multidisciplinare e, al fine di condividere al massimo le esperienze sul tema, interverranno professionisti provenienti da diverse realtà del territorio regionale e nazionale”.
Tra i docenti del corso il Prof. Raffaele Giorgetti, membro del Consiglio Direttivo SIMLA.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata online a questo indirizzo: clicca qui.
Sono stati riconosciuti 22,5 crediti ECM con la frequenza tassativa dei 5 webinar, per un numero massimo di 500 partecipanti online per tutte le professioni sanitarie.
Qui sotto trovi la locandina dell’evento
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: Intervista alla Dott.ssa Loredana Buscemi – Presidente del Ge.F.I. (Genetisti Forensi Italiani)