Abstract
Il 16 e 17 dicembre ad Ascoli Piceno, patrocinato da SIMLA, si terrà l’ormai tradizionale appuntamento congressuale organizzato dall’AMAMEL (Associazione Marchigiana di Medicina Legale). Il titolo del Convegno è “La CTU: personaggi ed Argomenti in cerca di Autore“.
. . . .
Il Convegno presieduto dal Prof. Mauro Bacci, coordinato dai Prof.i Mariano Cingolani e Piergiorgio Fedeli nonché dal Dott. Roberto Scendoni (Comitato Scientifico) e organizzato dai Dott.i Sigismondo Cesaroni e Andrea Mancini, affronterà i più scottanti temi riguardanti l’espletamento delle Consulenze Tecniche d’Ufficio quali il ruolo professionale e deontologico del CTU, la scelta di quest’ultimo, il rapporto tra CTU medico-legale, CTP, giurista e specialista di branca nell’ambito dell’attività peritale in tema di responsabilità medica, argomenti che saranno poi discussi con il pubblico nel corso dell’ultima sessione della prima giornata. Sabato 17 ci interesserà invece di danno differenziale e di liquidazione del danno.
L’incontro avrà luogo presso il Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno in via Piazza del Popolo 10, 63100 Ascoli Piceno.
Guarda qui la mappa per arrivare al Convegno
.
Per le iscrizioni dovete consultare il sito di Advanced Meeting Solutions nella Sezione Calendario Eventi (cliccate qui). Sempre la stessa agenzia vi potrà fornire informazioni riguardo ad eventuale pernottamenti telefonando al numero + 39 07155165 oppure scrivendo alla segreteria di Advanced Congressi – [email protected]. Il Congresso è accreditato ECM per i medici con la concessione di 10 crediti.
Qui sotto potete leggere e scaricare il programma dell’evento
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: Sezioni Unite: più potere ai CTU nell’acquisizione di documenti