Abstract
Simlaweb è anche su Instagram. Un nuovo social per i nostri lettori.
. . . .
Simlaweb è una realtà sempre più presente nella quotidianità di coloro che si interessano di medicina legale in Italia.
Ce lo dicono i tam tam che si diffondono tra i Colleghi e i numeri che raccogliamo (siamo intorno ai 30000 ingressi al mese) anche grazia alla vicinanza di tanti giovani.
La nostra redazione non può che essere soddisfatta di come stanno andando le cose, anche per avere un contatto, più diretto e maggiormente centrato su un pubblico che non è più composto da un baby boomers come il sottoscritto e che esce addirittura dalle nostre frontiere professionali.
E allora andiamo avanti su tutte le strade percorribili.
Noi di Simlaweb abbiamo, quindi, pensato di intraprendere una nuova avventura: ci troverete su Instagram (@simla_medicinalegale) con un profilo dedicato alla promozione di alcuni contenuti selezionati dalla redazione. Vi invitiamo a seguirci per esplorare un nuovo modo di leggere SIMLAWEB che si svilupperà tramite un carosello di immagini che farà emergere gli aspetti più significativi dei nostri articoli, rimandandovi al sito per approfondire con la lettura del servizio integrale.
La scelta della redazione risponde all’esigenza di coinvolgere anche un pubblico generalista nell’ottica dello sviluppo di Simlaweb come magazine informativo che, oltre alla puntuale disamina delle novità e degli approfondimenti in ambito medico legale, offre degli interessanti spazi di lettura su tematiche che, seppur trattate con la consueta attenzione alle fonti e alla letteratura scientifica, possono costituire degli affascinanti spunti per tutti.
Per raggiungere il profilo di Simlaweb (@simla_medicinalegale) cliccate qui.
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: Chi siamo – Storia