Abstract
I risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo SIMLA del 13 e 14 novembre e i rendiconti finanziari presentati nel corso della Assemblea dei Soci tenutasi alla fine della tornata elettorale.
. . . .
Come sapete, in data 13 e 14 novembre scorsi, si sono svolte le elezioni, per la prima volta per via telematica, per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo SIMLA.
Si presentava un’unica lista “Continuiamo Insieme” capitanata dal nuovo Presidente eletto Prof. Francesco Introna.
I votanti sono stati 437 su 817 aventi diritto con una percentuale quindi del 53,48 % rispetto all’intero corpo elettorale. Un afflusso quindi al di là delle aspettative e certamente assai elevato anche considerando l’intera storia di SIMLA. Tutto ciò fa pensare che la forma scelta per l’esecuzione dei voto “a distanza” abbia pagato e che sia stato un esperimento che si possa ripetere anche nel futuro.
I voti per l’intera lista sono stati 252, quindi, l’assoluta maggioranza, mentre i voti disgiunti (non per la lista ma per ciascun candidato) sono stati 185. Tra i più votati, oltre al Presidente Francesco Introna, il Dott. Franco Marozzi e la Prof.ssa Cristina Cattaneo.
Per i nominativi della lista eletta e per leggere una breve sintesi curricolare del Prof. Introna potete cliccare qui.
Nel prossimo Consiglio Direttivo che è previsto per il prossimo 11 dicembre verrano decise le cariche per il ruolo di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere.
Sono stati inoltre presentati ed approvati dall’Assemblea SIMLA svoltasi dopo il voto, il rendiconto degli incassi e dei pagamenti al 31/10/2020, il rendiconto della gestione finanziaria al 31/10/2021 e il bilancio di previsione, che qui sotto vi alleghiamo in un unico documento.
RENDICONTO DEGLI INCASSI E DEI PAGAMENTI AL 31/12/2020
VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO?
Leggi anche: Il programma della lista “Continuiamo Insieme” con Francesco Introna Presidente