Solone ił celebre legislatore di Atene, in fondo uno dei Padri fondatori della democrazia, ha una brutta fama. Non tanto perché la sua riforma legislativa era basata sul censo dei cittadini ma in quanto, il suo altisonante nome, è utilizzato per dipingere soggetti di chi presumono di possedere il metodo infallibile di rimettere a posto situazioni difficili o compromesse.
Di Soloni ne abbiamo tanti nel nostro mondo e qualcuno di loro si indigna perché noi di Simlaweb siamo troppo “pop”.
È vero siamo veramente troppo “pop” ma i lettori non ci danno torto e i nostri Referenti – il Presidente e il Consiglio Direttivo – almeno finora, ci lasciano lavorare perché credono in quello che tutti i giorni facciamo.
E allora, “fedeli alla linea”, come i CCCP quindi più punk che pop, vi presentiamo una nuova rubrica del nostro sito che si chiama “Simla consiglia“.
Che cos’è “Simla consiglia”.
È nient’altro che una rassegna settimanale proposta dalla nostra redazione di libri, fumetti, film, serie televisive che hanno qualcosa a che vedere con la nostra attività medico-legale: siano essi serie crime, riflessioni sulla morte e sulla vita, horror, storie di medici e chi più ne ha più ne metta.
I contenuti saranno aggiornati ogni settimana.
Per visualizzare la pagina cliccate qui
La pagina la trovate anche nel menu del sito MEDIA & STAMPA.